UN MARE DI STORIE, LA LIBRERIA IL GHIGNO OSPITA CATENA FIORELLO

f786be46cbe846b008ddff3720386fce-732
Shares

Molfetta. L’evento a cura della storica libreria molfettese si terrà mercoledì 14 settembre alla 19.30 presso la Galleria Patrioti Molfettesi

molfettacatenafiorello090922Arriva a Molfetta Catena Fiorello. L’incontro tra la scrittrice siciliana e i lettori molfettesi che si sarebbe dovuto tenere lo scorso 25 luglio, si svolgerà mercoledì 14 settembre.

Per Storie Italiane – Il primo festival di letteratura a Molfetta, la prolifica scrittrice, oltre che autrice e conduttrice televisiva, sorella dei noti Rosario e Giuseppe, ha pubblicato per la Giunti Editore diversi libri di successo tra cui L’amore a due passi (2016),Tutte le volte che ho pianto (2019), Amuri (2021).

Cinque donne e un arancino è il primo capitolo della saga Le signore di Monte Pepe, a cui ha fatto seguito I cannoli di Marites che presenterà domani per la Kermesse letteraria della storica libreria.

Dal suo romanzo Picciridda, edito da Giunti è stato tratto l’omonimo film per la regia di Paolo Licata. Dialogherà con l’autrice la docente Stella de Trizio.

Un mare di Storie vi aspetta per continuare il viaggio nella lettura, nella culture e nella conoscenza. L’ingresso è libero. La presentazione si terrà presso la Galleria Patrioti Molfettesi con inizio alle ore 19.30.

Per informazioni e approfondimenti https://ilghignolibreria.wordpress.com.

Un mare di storie, il primo festival della letteratura a Molfetta è inserito all’interno del cartellone Estate 2022.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×