FESTIVAL DU TEMMURRE, A MOLFETTA IL 16 E IL 17 SETTEMBRE DUE GIORNI DI MUSICA DA BANDA

f9a348ba4f5fe1efd5fec19f49dcba4b-055
Shares

Molfetta. Alla manifestazione parteciperanno gruppi bandistici provenienti da città pugliesi

molfettafestivaldutemmurC100922Torna in città il Festival du temmurre. Giunto alla sua terza edizione, il festival si svolgerà in due giornate. Venerdì 16 e sabato 17 settembre.

Il primo giorno, venerdì 16 settembre la manifestazione si aprirà con l’esibizione della banda musicale della Brigata Meccanizzata Pinerolo. Il concerto si terrà in Corso Dante a partire dalle ore 20.

Il secondo appuntamento, sabato 17 settembre, come di consuetudine sarà dedicato al raduno dei gruppi di bassa musica provenienti da diverse città pugliesi.

Saranno sette i gruppi presenti che si daranno appuntamento alle ore 17 in piazza Margherita di Savoia, da dove partirà una grande parata che attraverserà le principali strade di Molfetta.

Il corteo si concluderà in Corso Dante, dove avverrà l’esibizione conclusiva. La manifestazione terminerà con un piccolo spettacolo di fuochi d’artificio.

La terza edizione del Festival du temmurre: quest’anno rientra nella programmazione della Festa Patronale, dedicata alla Madonna dei Martiri ed è patrocinata dal comune di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×