LA MERAVIGLIOSA VITA ACCANTO AL CANE: AL GRAN SHOPPING MOLFETTA VA IN SCENA LO “SHOW A QUATTRO ZAMPE”

9823863aa872c038fc64f628fc5047af-f57
Shares

Molfetta. Oggi e domani, in occasione dello “Show a quattrozampe”, si terranno eventi e dimostrazioni per imparare a prendersi cura dei migliori amici dell’uomo

molfettagranshoppingcaniIl centro commerciale Gran Shopping Molfetta prosegue nella campagna di sensibilizzazione in favore dei cani e torna con lo Show a quattro zampe, oggi e domani, sabato 17 e domenica 18 settembre, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.

Due giorni di attività in collaborazione con Enci e Never Without Eros nella grande area dog a ridosso del centro commerciale che accoglierà tanti ospiti pronti a dispensare consigli e dimostrazioni pratiche, naturalmente in compagnia degli amici a quattro zampe. Specialisti del settore cinofilo, addetti ai lavori, medici e volontari a disposizione dei clienti del Gran Shopping per momenti di confronto, di condivisione di esperienze e conoscenze per sensibilizzare tutti alla meravigliosa esperienza che la vita con un cane comporta, difficoltà comprese.

Non mancheranno le attività ludico-creative, per capire come migliorare il già magico rapporto che si crea tra esseri umani e cane. Sempre più famiglie scelgono di accogliere in casa un cagnolino, e tanti coinvolgono i propri pelosetti nella vita quotidiana a 360°: come gestire il tempo in casa e fuori, organizzare la routine con gli impegni di tutti senza trascurare il cane, come gestire il cane in vacanza? Gli esperti risponderanno a queste e a molte altre domande sabato e domenica. Verranno approfondite diverse tematiche e un valido aiuto da parte degli esperti garantirà i modi migliori per tutelare il benessere dei cani e del generale equilibrio della famiglia.

L’evento esclusivo che il Gran Shopping promuove in favore degli amici a quattro zampe, organizzato con Rmm Eventi&Comunicazione, prevede anche un momento di valorizzazione sociale come ad esempio la collaborazione con “Never without Eros”, appuntamento che contribuirà a sostenere attivamente tutte le associazioni e le strutture che operano nel settore.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×