LA VIRTUS BASKET MOLFETTA PRESENTA IL SUO NUOVO TEAM ALLA CITTÀ

afdc801f333624b47bbf31d761e9e31c-6f2
Shares

Molfetta. L’incontro con i cittadini e le istituzioni si terrà lunedì 19 settembre. L’appuntamento è alle 18.15 presso la Sala Consiliare Gianni Carnicella

molfettavirtusbasket150922La Virtus Basket Molfetta si presenta alla città. Per farlo ha scelto un luogo simbolo di Molfetta ovvero la sala consiliare Gianni Carnicella.

Lunedì 19 settembre alle ore 18.15 proprio all’interno della sala consiliare, presso Palazzo Giovene in Piazza Municipio, la Virtus Basket Molfetta avrà il piacere di presentare il nuovo gruppo squadra, insieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale.

All’evento di presentazione sarà presente il Sindaco di Molfetta Tomaso Minervini, il Presidente del Consiglio Comunale Robert Amato e l’Assessore allo Sport Vincenzo Spadavecchia.

Sarà l’occasione per conoscere il nuovo team biancoazzurro che già da qualche settimana ha iniziato la preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato 2022/2023 di serie C Gold ai nastri di partenza il prossimo mese.

«Abbiamo lavorato moltissimo in questi mesi per allestire un roster che possa far divertire ed entusiasmare il nostro pubblico, oltre che raggiungere importanti risultati – ha commentato Andrea Bellifemine, Presidente della Virtus Basket Molfetta – per questo ci teniamo a condividere il nostro progetto con tutta la città.

Abbiamo scelto la casa dei molfettesi, ovvero la sede della massima assise cittadina, per far conoscere a Molfetta il nostro team e tutti coloro i quali, ogni giorno, con passione, lavorano dietro le quinte per portare in alto i nostri colori».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×