CALCIO, PRIMA CATEGORIA: TUTTE LE AVVERSARIE DELLA VIRTUS MOLFETTA

82477c4add3bfee305d0c85e0188e949-238
Shares

Molfetta. La Virtus Molfetta conosce le squadre avversarie che dovrà affrontare per il nuovo campionato di prima categoria pugliese

molfettavirtuscalcio160922I biancorossi di mister Presutto sono inseriti, come lo scorso anno, nel girone A. Da sempre temibile per via dei team foggiani, notoriamente avvezzi a costruire autentiche corazzate in Prima Categoria, i biancorossi molfettesi dovranno macinare diversi km per portare a termine il torneo regionale.

Nobile decaduta dall’Eccellenza Pugliese, con grandi nomi già ufficializzati, è l’Atletico Vieste. Comprendendo la città del mito di Cristalda e Pizzommunno, sono nove i team dauni: Peschici, Cagnano, Apricena, Sammarco, San Severo, Troia, Zapponeta, Stornarella.

Tre le compagini della BAT inserite nel girone A: Canusium, Minervino Murge, Bisceglie. Chiude il girone Fesca Bari, unica trasferta barese per gli uomini del sodalizio del presidente Spadavecchia.

Un girone assai ostico, basti pensare che sono andate in Promozione il Nuova Daunia Foggia, giunto primo, e il Città di Trani, vincitore dei playoff, ma anche Virtus Palese, sconfitta ai playoff, e Real San Giovanni Rotondo hanno festeggiato il ripescaggio.

Rispetto alla passata stagione, mancheranno questi team, assieme a Trinitapoli, Ruvese e Grumese. Le sette novità sono Vieste, Apricena, Sammarco, San Severo, Canusium, Minervini e Fesca Bari.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×