DISCONOVITÀ TV, DUE MOLFETTESI SUL PODIO: NAUSICA SPERANZINI E MIZIO VILARDI CONQUISTANO L’INTERNATIONAL VIDEO CONTEST

5983998e412a497055a0a7c2def045d9-5d5
Shares

Molfetta. Un nuovo traguardo è stato raggiunto dalla piccola cantante Nausica Speranzini e dal chitarrista Mizio Vilardi, che hanno conquistato il primo e il secondo posto dell’International Video Contest “DiscoNovità TV”

molfettanausicasperanzinidisconovità2022La terza edizione dell’International Video Contest “DiscoNovità TV” è stata vinta dalla giovanissima molfettese Nausica Speranzini con il videoclip del brano “Se tu ti metti i pattini”. Sul secondo gradino del podio, assieme a Federica e Pia Paradiso, è salito un altro molfettese: il musicista Mizio Vilardi, che accompagna alla chitarra le due gemelle tranesi nel brano “Sempre incanto”. Al terzo posto si è classificato Majo Basanta “Pueblito mio”.

Concepito dalla storica emittente radiofonica Radio Idea e realizzato in collaborazione con Interconnesse.it, l’International Video Contest “DiscoNovità TV” si è concluso con la fase finale e le successive premiazioni lo scorso venerdì 16 settembre. Ai vincitori, la possibilità di sottoscrivere un contratto per la pubblicazione di un progetto discografico da parte dell’etichetta discografica Tilt Music Production di Londra.

I videoclip in concorso quest’anno sono stati 23, tutti valutati da una giuria di grande rilievo artistico composta da: Ciro Imperato (Tilt Music Corporate – presidente di giuria), I Jalisse (Fabio Ricci cantante, vice presidente e Alessandra Drusian cantante), Oliviero Malaspina (cantautore, scrittore e poeta), Silvia Tancredi (cantante), Davide De Marinis (cantautore), Sara M’Punga (cantante mezzo soprano), Stefano Secco (cantante, tenore), Gigi Rivetti (pianista, autore e compositore), Luigi Catacchio (editore Radio Idea – Circuito Airplay).

Trasmesso da Bari in diretta web, “DiscoNovità TV” conserva il format con cui è nato a giugno 2020, in piena pandemia. L’evento infatti anche quest’anno si è svolto interamente online, coinvolgendo artisti e media di tutto il mondo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×