LA MOLFETTA CALCIO FEMMINILE SI AGGIUDICA IL TORNEO DONNE IN CAMPO 2^ EDIZIONE

0111af6cd767a1743a6e508f6092d755-f37
Shares

Molfetta. La Molfetta Calcio Femminile, la SSC Bari e la Pink Altamura in un torneo triangolare di beneficenza per raccogliere fondi destinati al Villaggio dell’Accoglienza

molfettacalcioagebeo180922La Molfetta Calcio Femminile si aggiudica la seconda edizione del Torneo Donne in Campo organizzato dall’Associazione AGEBEO e Amici di Vincenzo Farina Onlus.

Lo scorso sabato 17 settembre, presso il Paolo Poli si è svolto il torneo “Donne in Campo…2^ Edizione” promosso e organizzato dall’associazione Barimania e con il contributo del Consorzio Metropolis e patrocinato dalla Federazione Italiana Giuoco – Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato di Bari. 

L’evento è stato un’occasione per compiere un nobilissimo gesto, raccogliere fondi per poter proseguire la costruzione del Villaggio dell’accoglienza Agebeo. Si tratta di una struttura pensata per ospitare e tutte quelle famiglie che devono accudire i loro cari ricoverati presso il centro pediatrico oncologico del policlinico di Bari. 

Tre le squadre che hanno partecipato a questo triangolare match della solidarietà: la SSC Bari, la Molfetta Calcio e Pink Altamura.

A vincere il torneo della beneficenza è stata la Molfetta Calcio Femminile. Le nostre biancorosse hanno battuto nella prima competizione il Pink Altamura per 4 a 0 e nella seconda gara hanno battuto le ragazze della SSC Bari per 4 a 3.

Un torneo giocato con il cuore ricordando Vincenzo Farina e con l’obiettivo di aiutare e facilitare chi ogni giorno deve combattere con la sofferenza. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×