SCHIANTO SULLA STATALE 16 ALL’ALTEZZA DI MOLFETTA: PERDE LA VITA CENTAURO DI 35 ANNI

60f08f37cdff58676c94bda3abef0c37-bd8
Shares

Molfetta. L’impatto non ha lasciato scampo al motociclista, morto sul colpo. Trasportato in ospedale in codice rosso il giovane conducente dell’auto contro cui si è schiantato il centauro

molfettaambulanzaincidenteUn tragico incidente avvenuto nella notte di oggi, martedì 20 settembre, sulla strada statale 16 a Molfetta, all’altezza dello svincolo di Cola Olidda, è costato la vita a un centauro 35enne di Trani. La vittima, Alessio Caio, viaggiava a bordo della sua moto di grossa cilindrata, pare a velocità sostenuta, ed ha perso la vita a seguito di un violento impatto contro una Lancia Y.

Il centauro, che procedeva verso nord sulla sua Aprilia Tuono 1000, si è trovato l’utilitaria in piena carreggiata e non è riuscito a evitare l’impatto. Guidata da un ragazzo di 22 anni, la Lancia Y ha sbandato colpendo prima il guard rail per poi fermarsi al centro della carreggiata.

Dopo lo scontro, è stato tempestivo l’arrivo del personale medico-sanitario del 118, giunto a bordo di due ambulanze. Per il centauro, con ogni probabilità morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare, mentre il giovane conducente della Lancia Y è stato trasferito d’urgenza in Pronto Soccorso. Il ragazzo è stato affidato in codice rosso alle cure dei medici del Policlinico di Bari.  Non è in pericolo di vita.

Sulle dinamiche del sinistro indagano i Carabinieri della Stazione di Giovinazzo, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi di rito.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×