PERICOLO CADUTA ALBERI IN VIA DON MINZONI: ABBATTUTI CINQUE PINI DALLA MULTISERVIZI

bb0e49e2dc46c0cfb3df5932bc985032-3ee
Shares

Molfetta. Nella mattinata di oggi gli operai della Multiservizi hanno provveduto all’eliminazione di cinque alberi di pino dallo spartitraffico di via don Giovanni Minzoni

molfettaeliminazionealberiviadonminzoni 5Cinque alberi di pino marittimo, piantati lungo lo spartitraffico di via don Giovanni Minzoni, sono stati abbattuti nella mattinata di oggi, mercoledì 21 settembre. Al lavoro sin dalle prime ore del mattino gli operatori della Molfetta Multiservizi, che si sono occupati dell’eliminazione dei cinque alberi a causa del loro precario stato di salute.

I pini in questione, infatti, risultavano indeboliti e pericolanti. Per evitare che potessero spezzarsi e provocare danni, il Comune di Molfetta ne ha disposto l’abbattimento e la conseguente messa in sicurezza dell’area a verde.

Via don Giovanni Minzoni è una strada parecchio frequentata nelle ore diurne soprattutto in virtù della presenza del nido comunale e del centro di ricerche radiologiche del dott. Maggialetti. Tantissimi inoltre i residenti del circondario che lì portano a passeggio i propri cani.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×