DA MOLFETTA A PESCARA, SERENA DE BARI APRE L’EVENTO MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA 2022

003260c9cb1801f56cc25c4ce3f969bc-eea
Shares

Molfetta. La cantante nostrana Serena De Bari ha aperto la serata finale del concorso di bellezza Mister Italia e Miss Grand Prix 2022

molfettaserenadebariC210922Si chiama Serena De Bari ha poco più di vent’anni e la sua più grande passione è la musica che coltiva fin dalla più tenera età. Il suo punto di riferimento è Mina e molti sono i concorsi musicali a cui la nostra Serena ha partecipato ottenendo discreti successi.

Nel 2017 ha partecipato all’edizione di Amici, il noto talent show della popolare Maria De Filippi e anche se non è arrivata in finale, Serena ha continuato a studiare sodo, perché mollare è una parola non contemplata nel suo vocabolario.

E infatti Serena non si è fatta scalfire dalla prima delusione ed è andata avanti per la sua strada continuando a formarsi e a crescere come artista e performer. E alla fine come sempre accade a chi non demorde anche per Serena sono arrivate grandi e importanti opportunità.

Nel 2019 ha ricevuto grandi consensi di pubblico per aver aperto il concerto di Roberto Vecchioni, il cantante – professore che l’ha promossa a pieni voti per la sua performance e per il suo talento.

E poi lo scorso 7 agosto, Serena ha aperto la serata finale del Miss Grand Prix e Concorso Mister Italia 2022 che si è svolto a Pescara.

Serena si è esibita insieme ad alcuni concorrenti cantando la sigla di apertura dell’evento omaggiando la regina italiana dello show Raffaella Carrà di cui ha interpretato il famoso brano Rumore. Un grande successo per la giovanissima showgirl molfettese a cui auguriamo una rosea e prosperosa carriera. Ad maiora Serena De Bari.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×