MARTEDÌ 27 SETTEMBRE TORNA A RIUNIRSI IL CONSIGLIO COMUNALE DI MOLFETTA

3e5f416856d42189ed810aad35ba5c87-d67
Shares

Molfetta. Tra gli argomenti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale, l’adesione del Comune di Molfetta al “Patto dei sindaci per il clima e l’energia”

molfettaconsigliocomunalecontent02082022Il Consiglio comunale di Molfetta torna a riunirsi martedì 27 settembre. Il presidente del consiglio comunale, Robert Amato, ha indetto la prima convocazione per la massima assise cittadina alle ore 16, presso la Sala Consiliare “Gianni Carnicella” – palazzo Giovene, per la trattazione di cinque punti all’ordine del giorno.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il Consiglio passerà alla trattazione dei seguenti argomenti: la costituzione delle Commissioni Consiliari Permanenti (art. 23 dello Statuto Comunale); l’elezione della Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici di Pace; il riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio derivanti da sentenze di condanna dell’Ente – Importo 36.405,06 euro e infine l’adesione e sottoscrizione del Comune di Molfetta al PAESC – “Patto dei Sindaci per il Clima e l’Energia” (Covenant of Mayors for Climate Energy) per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica su scala locale in modalità standard.

La seduta sarà trasmessa integralmente in “streaming” sul canale YouTube del Comune di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×