VENTO DI BURRASCA, PIOGGIA E MAREGGIATE: L’ALLERTA DELLA PROTEZIONE CIVILE

1658a31c9d174ba8d8e95be08c114719-e1a
Shares

Molfetta. Tre i messaggi di allerta, gialla e arancione, diffusi dalla Protezione Civile regionale nelle ultime ore, per segnalare l’arrivo di vento forte, pioggia e possibili nubifragi

molfettapioggiaportoLa Protezione Civile regionale ha diffuso nella serata di ieri, domenica 25 settembre, tre messaggi di allerta, sia gialla che arancione, a causa del forte vento e della pioggia in arrivo su Molfetta e la Puglia centrale adriatica.

Qui l’allerta è arancione e sono previste fino alle ore 20 di oggi, lunedì 26 settembre, “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati”.

Dal pomeriggio di ieri, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti forti di burrasca provenienti prevalentemente da Sud. L’allerta meteo relativa al forte vento è gialla. Il cielo per l’intera giornata di oggi, e si presume anche per quella di domani, sarà coperto con piogge più o meno intense e possibili temporali. In serata è prevista un’attenuazione dei fenomeni meteorologici in corso. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23 gradi, la minima di 18.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×