ARRIVA A MOLFETTA SPILLA! LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA BIRRA

472dffc399e6c9a44e03f71b964e6743-443
Shares

Molfetta. Quattro serate allietate da musica prodotti tipici e ovviamente tanta tantissima birra

molfettaspilla290922A partire da oggi 29 settembre fino a domenica 2 ottobre, in via San Giuseppe Moscati, in zona 167 bis, si terrà Spilla! Il Festival della Birra, una festa di quartiere per salutare l’estate e accogliere la nuova stagione autunnale.

Il Festival alla sua prima edizione propone quattro serate di relax e divertimento con tanta musica, dj set, degustazione di prodotti tipici e ovviamente con fiumi di ottima birra. Ci sarà birra anche per chi è intollerante al glutine. Chiedendo in anticipo potrete degustare birre gluten free.

L’evento bevereccio si aprirà questa sera a ritmo di rock and roll con i The Good Ole Boys, una band che da oltre 15 anni fa scatenare l’intera regione Puglia e l’Italia sulle note dei miti della musica rock and roll, surf, blues & beat. In apertura e chiusura della serata ci sarà Dj Mr Wario che suonerà musica italiana, musica anni ’90, reggaeton, hip- hop, trap, house e dance.

Ad allietare la serata di venerdì 30 settembre saranno I Sorelli il duo composto da Giuseppe Larocchia, in arte Tuppi e Giovanni Moretti, in arte Giova VJ che proporranno un DJ Set divertente e coinvolgente spaziando dalle sonorità rock’n’roll anni ’50 alla musica elettronica moderna. Un altro ospite della serata sarà Dj Frog.

Sabato 1° ottobre, saranno i Bambini di Vasco, famosa cover band di Vasco Rossi a dare inizio alla serata “birrosa” che continuerà dopo le 22 con il Dj Set di Mista P & Shogun.

Domenica 2 ottobre il Festival avrà inizio dal pomeriggio. A partire dalle ore 16.30 è in programma uno strepitoso Happy hour con il Dj Set di Davide Minervini e Dj Fato che vi faranno ballare con la loro programmazione reggae, hip- hop e dancehall. A seguire Vagabond il collettivo di musicisti pugliesi che si esibiranno in uno show itinerante spaziando tra vari generi musicali funk, rock, latin, pop e balcanico.

Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 19 e termineranno intorno a mezzanotte, fatta eccezione per domenica 2 ottobre in cui si partirà dalle ore 16.30.

Insomma quattro serate imperdibili, quattro serate il cui ricordo vi accompagnerà per tutta la stagione autunnale. E ricordate, chi non birra non Spilla!

 

Foto di copertina: Marcelo Ikeda Techelão

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×