MOLFETTA CALCIO, SI CHIUDE IN PARITÀ LA SFIDA CONTRO IL NARDÒ

0cf45d259c80991f51ae83d6e6f67519-d95
Shares

Molfetta. Termina con il risultato di 0 – 0 il match che la Molfetta Calcio ha disputato in trasferta contro la squadra salentina

molfettacalcio29092022La quarta giornata di Campionato tra Nardò e Molfetta si chiude con un pareggio a porte inviolate.

Il match si è disputato presso lo Stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò davanti una Molfetta Calcio vogliosa di portare a casa punti preziosi, importanti per la classifica e per il morale.

La prima frazione di gioco ha visto i biancorossi di mister Bartoli compatti e particolarmente intraprendenti con un Nardò che è corso ai ripari effettuando un cambio di modulo in corso d’opera.

Ritmi alti degli ospiti che hanno spaventano per due volte i padroni di casa grazie alle conclusioni di Montinaro prima e Coratella poi.

Il secondo tempo, a causa di un terreno di gioco appesantito, rincarando la stanchezza delle squadre, ha visto i padroni di casa effettuare azioni offensive senza mai mettere però in difficoltà i biancorossi, grazie ad un reparto difensivo bravo a chiudere tutti gli spazi.

Il match si conclude con uno 0 a 0 e con una Molfetta decisamente rinnovata dal cambio di modulo, accompagnato dalla giusta mentalità e concentrazione.

Prossimo match, domenica 2 ottobre allo Stadio “Paolo Poli” contro il Fasano, alle ore 15.30.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×