STRADA BLOCCATA IN PIENO CENTRO A MOLFETTA: CAMION DANNEGGIA UN BALCONE IN VIA DE LACERTIS ANGOLO VIA LA VISTA

dbf4ddfa13bd4b89d9950d42d2f0ac5c-1a7
Shares

Molfetta. Un balcone al primo piano di un edificio in via Antonello de Lacertis è stato danneggiato da un camion in transito

molfettaviadelacertisUn camion ha accidentalmente colpito e danneggiato un balcone posto al primo piano di uno dei palazzi presenti lungo la centrale via Antonello de Lacertis, per poi rimanere incastrato lungo la strada. L’incidente si è verificato intorno alle ore 17.30 di oggi, venerdì 30 settembre.

Sul posto sono immediatamente giunti alcuni agenti della Polizia Locale di Molfetta, impegnati a stabilire le dinamiche dell’incidente e a gestire il traffico cittadino, insieme a una squadra di Vigili del Fuoco.

Stando alle prime ricostruzioni degli agenti di Polizia Locale, coordinati dal comandante Cosimo Aloia, il camion proveniva da via Cavallotti. A causa di un’auto parcheggiata all’intersezione, l’autista, un 46enne di nazionalità etiope, ha dovuto stringersi in curva. La manovra ha causato l’impatto del cassone contro il balcone del primo piano del palazzo ad angolo. I cittadini che si trovavano nelle vicinanze hanno allertato i Vigili del Fuoco in quanto la ringhiera del balcone era pericolante. L’area interessata è stata messa in sicurezza e la strada è stata liberata e riaperta al traffico intorno alle ore 19.30.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×