MOLFETTA CALCIO SCONFITTA IN CASA DAL FASANO IN UNA PARTITA PIENA DI COLPI DI SCENA

3dd25c8f464be22440963eae0f8b42e6-9b8
Shares

Molfetta. Dopo il pareggio di Manzo la speranza della Molfetta Calcio di recuperare è stata spazzata via dal gol in extremis del Fasano che ha vinto per 3-2

molfettacalciocoratella021022La quinta giornata del Campionato di Serie D, girone H, giocato ieri domenica 2 ottobre, tra Molfetta e Fasano si è chiusa con la vittoria degli ospiti. Il match si è disputato presso lo Stadio Paolo Poli di Molfetta, in una giornata ricca di emozioni e di colpi di scena.

Nei primi dieci minuti di gioco entrambe le squadre si sono studiate, combattendo su ogni pallone a centrocampo. Al tredicesimo minuto è il destro fuori area di Coratella a cambiare la situazione. La Molfetta vola sulle ali dell’entusiasmo e con un Longo vivace, che si impadronisce della fascia destra, mette in difficoltà il Fasano con i suoi attacchi.

Cala il silenzio al 30esimo minuto, quando un attaccante fasanese, cercando di anticipare Diame in uscita, colpisce quest’ultimo in volto.
Il portiere biancorosso perde i sensi, ma dopo qualche minuto, grazie ai celeri soccorsi di Capitan Manzo e dello staff medico, ha ripreso conoscenza.

La partita ricomincia, con il Fasano che pareggia al 36esimo minuto con una rovesciata di Di Federico, che infila Diame sulla propria destra. Lo stesso Di Federico porta in vantaggio i biancoazzurri al minuto 43, per la gioia dei propri tifosi.

Le squadre giungono negli spogliatoi sul 2 a 1 per il Fasano. Nella ripresa, la Molfetta va all’arrembaggio con un Manzo che rincorre ogni pallone e ritrova il pareggio. Il Paolo Poli esplode di gioia e ora la Molfetta ci crede. Nei minuti successivi si segnalano due reti annullate, una per parte.
La doccia gelata arriva al minuto 35, quando Corvino ammutolisce il Paolo Poli. A nulla servono gli innesti di mister Bartoli dalla panchina.
Il risultato finale è di 2-3 per il Fasano.

Prossimo match, domenica 9 Ottobre allo Stadio Paolo Poli contro il Gladiator.

Molfetta Calcio (4-4-2): Diame; Stasi, Panebianco, Calvanese, Colaci; Longo, Manzo (C), Fucci, Montinaro; Coratella, Leonetti.
Panchina: Crispino, Pinto, Romio, Salvemini, Di Modugno, Leone, Vivacqua, Tedesco.
Allenatore: Bartoli.

Us Fasano (4-3-1-2): Ceka; Savarese, Divittorio, Lezzi, Ontraita; Da Silva, Battista (C), Pierpaoli; Corvino; Di Federico, Bianchini.

Panchina: Menegatti, Lofoco, Convertino, Aprile, Manfredi, Calabria, Forbes, Pipistrelli, Acosta.
Allenatore: Lambertini.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×