CRISI MOLFETTA CALCIO, L’ASSESSORE SPADAVECCHIA: «IN QUESTI MOMENTI BISOGNA FARE SQUADRA»

3058b6e79619e0d079ec84bf2dae8cc8-329
Shares

Molfetta. Al penultimo posto del Girone H, la Molfetta Calcio ha bisogno ora più che mai del sostegno di tifosi e cittadini

molfettacalciotifoseriaTra pareggi e sconfitte, l’ultima quella contro il Fasano di domenica scorsa, il Campionato di Serie D per la Molfetta Calcio è decisamente iniziato nel peggiore dei modi. La squadra non demorde, dirigenza e atleti sono pronti a rimettersi in gioco e anche dalla politica cittadina giunge l’appello che l’assessore Enzo Spadavecchia, rivolge alla tifoseria locale.

«Mi rivolgo ai tifosi, a quelle persone che credono nei valori dello sport e che sanno accettare anche le sconfitte e chiedo loro di fare gruppo, di sostenere la propria squadra, specie in questo momento di difficoltà».

«È facile sostenere la squadra e i giocatori quando i risultati sono brillanti – continua l’assessore – parlo da tifoso, da amministratore da ex calciatore, certo di interpretare il pensiero del Sindaco, Tommaso Minervini. Ma è proprio nei momenti più critici che c’è bisogno di sostegno. C’è bisogno di fare squadra davvero. Certo – conclude – le contestazioni nei confronti della Società ci possono stare. È giusto poter esprimere il proprio dissenso, ma ogni critica deve servire per rafforzare il gruppo non per distruggere».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×