PAOLO DE PALMA, SARÀ CONFERITO DOMANI L’INCARICO AL MEDICO LEGALE: L’AUTOPSIA DOVREBBE SVOLGERSI IN GIORNATA

f26280d2b16c962bc679520d41a16af9-0b5
Shares

Molfetta. Nella giornata di domani sarà conferito l’incarico al medico legale che si occuperà di eseguire l’esame autoptico sulla salma di Paolo De Palma

molfettapaolodepalma1Potrebbe svolgersi nella giornata di domani, venerdì 7 ottobre, l’autopsia sulla salma di Paolo De Palma. Deceduto nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 settembre, Paolo era ricoverato nella struttura sanitaria Opera Pia di Bari, alle cui cure era stato affidato a inizio settembre come disposto dal giudice tutelare il 14 agosto scorso.

Afflitto da gravi problemi urologici, Paolo sarebbe deceduto per arresto cardiaco, ma la famiglia vuole vederci chiaro e appurare le cause effettive che lo hanno condotto a una morte così improvvisa. Perciò i familiari hanno sporto denuncia e, assistiti dall’avvocato molfettese Bepi Maralfa, sono determinati nel voler andare fino in fondo alla faccenda per appurare la verità.

Dopo aver trascorso una intera vita ai margini della società, Paolo sta facendo adesso discutere l’opinione pubblica che inevitabilmente si pone tanti interrogativi sull’epilogo della sua tormentata vita. Quello che sappiamo per certo è che la sua salma è a disposizione della magistratura da una settimana esatta.

Domani il pubblico ministero Claudio Pinto, sostituto procuratore della Repubblica presso Tribunale di Trani, conferirà l’incarico ad Antonio Carusi, il medico legale che svolgerà l’indagine autoptica con ogni probabilità durante la stessa giornata.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×