ILLUMINAZIONE PUBBLICA A MACCHIA DI LEOPARDO E LAMPIONI ACCESI AL MATTINO, LA MULTISERVIZI: «INTERVENTI SULLE LINEE»

a3bb577bc87f74dddedb01b4e754f8e8-8e6
Shares

Molfetta. Il consigliere Felice Spaccavento chiede chiarimenti sulla presenza di lampioni accesi al mattino, mentre è in vigore il Piano comunale per la riduzione dei costi energetici

molfettalampioneilluminazionepubblicaÈ finalizzato alla riduzione dei costi energetici il Piano comunale messo a punto dall’amministrazione comunale di Molfetta, che già da qualche tempo comporta la riduzione dell’illuminazione in città durante le ore notturne. Torna sulla disposizione comunale il consigliere d’opposizione Felice Spaccavento, che in una nota condanna l’amministrazione per lo spegnimento dei corpi illuminanti nei quartieri più periferici, mentre chiede perché alcuni lampioni risultino accesi in pieno giorno, soprattutto in centro, supponendo così uno sperpero di risorse pubbliche.

«Si moltiplicano le richieste di chiarimenti sul perché – scrive Felice Spaccavento in pieno giorno, e soprattutto in centro, ci siano lampioni accesi. Uno spreco intollerabile».

Giunge a stretto giro di posta dal Comune di Molfetta la risposta alla nota del consigliere eletto in forze al movimento politico “Rinascere”, che spiega: «I tecnici della Multiservizi precisano che l’accensione di alcuni lampioni il mattino è determinata da lavori di rifasamento e di manutenzione in corso su varie linee della città».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×