MADONNA DEI MARTIRI, INAUGURATI I CAMPETTI ANNESSI ALLA BASILICA. AL VIA IL BANDO DI GESTIONE

1a472eedf50f2dcd5093b0b121ac042f-35f
Shares

Molfetta. Con un evento pubblico il Comune di Molfetta ha restituito alla comunità molfettese i campetti polifunzionali annessi alla Basilica ma abbandonati da anni

molfettainaugurazionecampettimadonnadeimartiricontentDopo anni di abbandono, i campetti annessi alla Basilica Madonna dei Martiri tornano in funzione. Con la cerimonia pubblica presieduta dal sindaco tommaso Minervini l’impianto polifunzionale è stato restituito alla comunità nella serata di mercoledì 5 ottobre scorso.

Dopo il breve cerimoniale, si è svolto un festoso quadrangolare tra i team delle parrocchie San Giuseppe, Madonna della Rosa, Santa Famiglia, San Bernardino, che ha inaugurato i campetti.

«L’inaugurazione di oggi – ha sottolineato il sindaco Tommaso Minervini rappresenta un altro impegno mantenuto, un altro tassello del grande cambiamento in atto nel quartiere e lungo tutta la costa di ponente. Sport, riqualificazione, socialità, sono gli obiettivi di una visione chiara e di una città che cambia e migliora. Ringrazio gli assesorati ai lavori pubblici, allo sport e tutti coloro che si sono impegnati per la riqualificazione dei campetti, compreso fra Nicola che è stato un pungolatore prezioso. Da questo momento i campi sono della comunità. Abbiatene tutti cura», ha concluso.

Presenti alla cerimonia inaugurale oltre al sindaco Minervini, l’assessore allo sport Enzo Spadavecchia, l’assessore ai lavori pubblici Nicola Piergiovanni, la consigliera comunale Elena Ginosa.
Dopo l’inaugurazione dell’impianto, il Comune di Molfetta comunica che sarà predisposto a breve il bando di gestione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×