ANTIQUARIANDO, TORNA A MOLFETTA LA MOSTRA-MERCATO DELL’ARTIGIANATO E DEL VINTAGE

cbb27fa5791d157613d9e93bffc0e332-2b4
Shares

Molfetta. L’appuntamento con “Antiquariando” è doppio: la mostra-mercato si svolgerà oggi e domani in Villa Comunale

molfettaantiquariandoTorna in Villa Comunale “Antiquariando”, la mostra-mercato dedicata all’artigianato, all’antiquariato e più in generale a tutto ciò che fa vintage. L’evento coinvolge numerosi artigiani, antiquari ed espositori e si svolgerà nelle due giornate di oggi, sabato 8 ottobre, e domani, domenica 9 ottobre, dalle ore 9 alle ore 21.30.

Venticinque espositori circa, tra hobbisti, collezionisti e operatori del proprio ingegno mettono a disposizione le proprie creazioni e gli oggetti da collezione, dando dimostrazione dal vivo delle loro abilità manuali. Una mostra-mercato interrotta causa pandemia nel 2020, che torna a svolgersi quest’anno per la sua dodicesima edizione.

La Villa Comunale si trasforma in occasione di “Antiquariando” un vero e proprio bazar di antichità, tra dischi in vinile, posateria antica, vecchi libri, lampade di design degli anni ’60 e ’70, abiti vintage, vecchi strumenti da lavoro e domestici, giocattoli d’epoca, modernariato, antiche cartoline di Molfetta e tanto altro.   

«L’evento celebra la memoria storica del territorio – spiegano gli organizzatori – attraverso un’infinità di oggetti antichi esposti e messi in vendita. Un tuffo nel passato da compiere a qualsiasi età per rivivere le suggestioni di un tempo».

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al numero 368 359 80 07.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×