AL GRAN SHOPPING DI MOLFETTA TORNANO LE DOMENICHE DA RECORD

440e26625b079840988656097d12d423-23a
Shares

Molfetta. Dopo gli appuntamenti estivi al centro commerciale tornano le domeniche da record. Questa sera dalle ore 17 da non perdere le prove di Stefano scarpa e Carmine Tedeschi

molfettagranshoppingC071022Oggi 9 ottobre, al Gran Shopping di Molfetta, sarà un’altra domenica da record. Due tentativi di primato mondiali e divertenti sfide per grandi e piccini a partire dalle 17 nella piazza centrale del centro commerciale.

Il momento clou sarà però dalle 19, con i due tentativi ufficiali. Stefano Scarpa, atleta di Trani meglio conosciuto come “The Flag Man”, già detentore di record, si esibirà in una grande prova di forza: dovrà restare appeso a novanta gradi su una pertica, in posizione bandiera, la sua specialità, ma con addosso una persona dal peso complessivo di 100 chili. Da mozzare il fiato.

Una prova di abilità è quella che invece vedrà protagonista un altro tranese, Carmine Tedeschi, titolare di una pescheria, già protagonista di un tentativo di record di velocità di apertura di cozze: questa volta ha deciso di sfidare sé stesso, dovrà aprire un minimo di 10 cozze in 1 minuto con le mani dietro la schiena e bendato.

A luglio, in occasione del primo appuntamento, furono realizzati altri due tentativi. Dei quattro aspiranti recordman, i migliori due approderanno alla finale del 20 novembre e potranno effettuare il tentativo ufficiale, con i giudici che arriveranno appositamente da Londra e che certificheranno le prove, nella speranza, per i due partecipanti, di entrare nella storia dei record mondiali.

Un evento mozzafiato per chi ama le prestazioni al limite delle umane possibilità. L’appuntamento è per domenica 9 ottobre, a partire dalle 17. Prima dei due tentativi, ci sarà la possibilità per grandi e piccini di sottoporsi a divertenti giochi e piccole sfide a tempo, con premi per chi riuscirà a superare le prove.

Lo spettacolo sarà condotto da Francesco Donato, conduttore di Caffellatte, brillante programma di Telesveva, con la collaborazione di Gianni Lamanna, l’istrionico inviato della trasmissione Mattino Norba.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×