FUNERALE SEGRETO PER PAOLO DE PALMA CHE ORA RIPOSA NEL CIMITERO DI MOLFETTA

060f720ca9a6dab92839d68c116f8f60-0d2
Shares

Molfetta. Dopo il dissequestro della salma di Paolo De Palma, i familiari hanno proceduto alla sepoltura all’interno del gentilizio di famiglia

molfettapaolodepalma1La funzione religiosa celebrata per dire formalmente addio a Paolo De Palma non è stata annunciata nemmeno con un manifesto. Nessuno doveva sapere nulla e così è stato. La salma di Paolo, deceduto improvvisamente nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 settembre scorso presso la struttura sanitaria Opera Pia di Bari, è arrivata all’obitorio del cimitero di Molfetta sabato 8 ottobre in mattinata. Il feretro è stato benedetto e collocato all’interno del gentilizio di famiglia.

Il funerale di Paolo invece è stato celebrato in gran segreto lunedì 10 ottobre in serata, in una parrocchia cittadina. Della cerimonia, svoltasi in forma privata, non ne ha saputo nulla la cittadinanza. In tanti invece avrebbero voluto dare l’ultimo saluto a Paolo, un uomo morto da solo a 65 anni, dopo aver trascorso una vita ai margini di una società che tratta da invisibili quelli come lui.

Comprensibili le dichiarazioni fuorvianti dell’avvocato Bepi Maralfa, che nel pomeriggio di sabato, a tumulazione avvenuta, dichiarava che il Tribunale di Bari non aveva rilasciato il nulla osta sulla salma affinché la famiglia procedesse alla sepoltura. Un’informazione non veritiera quella fornita dall’avv. Maralfa, finalizzata evidentemente alla tutela degli interessi dei propri assistiti, i familiari di Paolo, che si sono affidati al legale molfettese immediatamente dopo la morte del proprio congiunto per risalire alle cause del suo improvviso decesso. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×