AMNESTY INTERNATIONAL, UN CONCERTO DI “SUONI CONTRO” PER DIRE NO ALLA PENA CAPITALE

be6ebd356ab94cdc56afc9a359a18a86-a5e
Shares

Molfetta. L’evento si terrà domani, venerdì 14 ottobre, presso il Baraka Pub & Wine in via Amente 44

molfettaamnesty121022Molfetta dice di no alla pena di morte e lo fa con la XX edizione di Suoni Contro, l’appuntamento musicale organizzato da Gruppo Giovani 127 di Amnesty International Molfetta.

Lunedì 10 ottobre si è celebrata la Giornata Mondiale contro la pena di morte dedicata quest’anno a far luce e a riflettere sull’uso della pena capitale e della tortura. 

Il diritto alla vita, così come il divieto di tortura e altri maltrattamenti, è incluso nella Dichiarazione universale dei diritti umani. Alla pari del divieto di torutra, quello di privazione arbitraria della vità non è derogabile e costituisce una norma del diritto internazionale”.

In occasione della Giornata Mondiale contro la pena capitale venerdì 14 ottobre presso il Baraka Pub & Wine Bar, in via Amente, si terrà un concerto live unplugged a cura di Wandering Misfit e Nope.

L’evento avrà inizio alle ore 20.30 con un momento di riflessione da parte degli attivisti di Amnesty International. Sarà una serata di musica e parole per ribadire il sostegno a una cultura di pace e tutela dei diritti umani.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto di copertina: da Pixaby 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×