CALCIO, NUOVA SFIDA PER LA VIRTUS MOLFETTA. AL PETRONE ARRIVA SPORTING APRICENA

e5e7ee075eb60822752f6da2f83cb84a-981
Shares

Molfetta. Una sfida vibrante quella che si preannuncia tra i molfettesi e i dauni. Si gioca domenica 16 ottobre presso lo Stadio Petrone. Fischio d’inizio ore 15.30

molfettavirtuscalcio071022Dopo due pareggi consecutivi, maturati in circostanze diverse, la Virtus Molfetta di mister Presutto cercherà di strappare la prima stagionale partendo dai valori aggiunti dei primi 180 minuti di gioco.

Domenica la Virtus Molfetta giocherà in casa. Allo Stadio B. Petrone i molfettesi sfideranno lo Sporting Apricena, compagine che vanta tre punti in classifica più della Virtus. Alla sconfitta casalinga contro Troia nella gara inaugurale della stagione, i dauni hanno risposto con un tennistico 3-7 rifilato al Peschici, sul Gargano.

Lo Sporting Apricena è una squadra ostica e come i nostri virtussini puntano alle zone nobili della classifica. Per vincere, i ragazzi di mister Presutto, dovranno servirsi della solidità e compattezza di squadra usata nel match contro lo Stornarella e l’audacia e la voglia impiegata a Minervino Murge.

La sfida che si giocherà domani, alle 15.30 allo Stadio Petrone si preannuncia vibrante.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×