CALCIO, LA VIRTUS MOLFETTA PERDE IN CASA CONTRO LO SPORTING APRICENA

cecea50d2b433a0b723b0411178f7273-8b7
Shares

Molfetta. Lo Sporting Apricena trionfa al Petrone con un punteggio di 2 a 1. Adesso i virtussini di mister Presutto si preparano al prossimo match in trasferta contro l’Atletico Peschici

molfettavirtuscalcio071022Ancora una domenica sfortunata per la Virtus Molfetta che crea tanto, ma concretizza meno di quanto produce e perde 1 a 2 contro lo Sporting Apricena che bissa il successo in rimonta di Peschici.

Presutto schiera Zingaro in porta, Ferrieri e Grosso terzini, Cafagna e Tesoro al centro. Cormio, De Candia e Ferrieri compongono la linea mediana, Di Palo, Tesse e La Forgia il tridente d’attacco.

Primo tempo di totale dominio biancorosso al Petrone, sia territoriale che in termini di azione prodotte. Nulla però schioda il punteggio: si va negli spogliatoi a reti bianche.

Nella ripresa, virtussini ancora con il piede sull’acceleratore. De Candia prova il jolly da fuori area, ma coglie la traversa, poi la Virtus passa su un calcio di punizione da metà campo calciato da Tesoro su cui Cafagna è puntuale per la deviazione aerea.

La rete scuote gli ospiti. Olivieri pareggia i conti dagli undici metri, Ruggiero firma il sorpasso. Forcing finale ma il risultato non cambia: lo Sporting Apricena sbanca il Petrone e per la Virtus è caccia alla prima vittoria stagionale. Bel gioco, tante azioni prodotte, ma la dea bendata ha voltato le spalle agli uomini di Presutto.

Foto da Pixabay

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×