LUNEDÌ 24 OTTOBRE TORNA A RIUNIRSI IL CONSIGLIO COMUNALE DI MOLFETTA

e3db82820040f61b5b0f69e29f57d021-faa
Shares

Molfetta. Convocato in seduta straordinaria per le ore 16 di lunedì prossimo, il Consiglio comunale tratterà la discussione di nove punti all’ordine del giorno

molfettamunicipioIl Consiglio comunale di Molfetta torna a riunirsi all’interno dell’aula “Carnicella” lunedì 24 ottobre. Il presidente Robert Amato ha difatti convocato la massima assise cittadina in seduta straordinaria per le ore 16 di lunedì prossimo, per la trattazione di nove punti all’ordine del giorno.

Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta del 27 settembre scorso, il consesso passerà alla nomina di quattro rappresentanti del Consiglio Comunale in seno alla “Commissione Comunale per le Pari opportunità tra uomo e donna” (deliberazione di C.C. n. 67/2018), cui farà seguito la nomina di due rappresentanti del Consiglio Comunale in seno al Consiglio di Gestione Asilo Nido Comunale.

Quarto punto in discussione, la ratifica della deliberazione di G.C. n. 186/2022, ai sensi dell’art. 175, c.4 – D.Lgs n. 267/2000, cui seguirà l’approvazione del Bilancio Consolidato per l’esercizio 2021.

Seguirà la discussione sull’adeguamento del contributo di costruzione ai sensi dell’art. 16 del DPR 6 giugno 2001, n. 380 e smi; sulla costruzione da parte di AQP di serre solari per l’essiccamento del fango disidratato proveniente dall’impianto depurativo di Molfetta. Presa d’atto progetto definitivo. Vincolo preordinato all’esproprio; sulla realizzazione, sempre da parte di AQP, di un tronco di fognatura nera lungo la litoranea Molfetta – Giovinazzo, con la pesa d’atto del progetto definitivo e del vincolo preordinato all’esproprio;

Ultimo punto all’ordine del giorno, l’approvazione della variante normativa agli artt. 32.2 Sottozona A/2 e 33.1 Sottozona B/1 ed allegato B, delle Norme Tecniche di Attuazione approvata con prescrizioni con deliberazione di Giunta Regionale n. 936 del 04 luglio 2022 del Piano Regolatore Generale, in ottemperanza al recepimento delle prescrizioni e relativo adeguamento.

La seduta sarà trasmessa integralmente in “streaming” sul canale YouTube del Comune di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×