GIOVANNI FACCHINI CONFERMATO CONSIGLIERE DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI BARI

3f73012f8f1227a09aba1d8bf263da2c-596
Shares

Molfetta. Il sindaco Antonio Decaro ha sottoscritto il decreto che conferma Giovanni Facchini membro del Consiglio della Città Metropolitana di Bari lo scorso 12 ottobre

molfettagiovannifacchiniIl molfettese Giovanni Facchini resta al fianco del sindaco Antonio Decaro nel Consiglio della Città Metropolitana di Bari. Il decreto di nomina, sottoscritto da Decaro lo scorso 12 ottobre, dispone il conferimento di un nuovo mandato al consigliere comunale molfettese di maggioranza, eletto in forze al movimento civico “Cuore Democratico“.

A darne notizia, lo stesso Facchini su Facebook, che in un post comunica: «Il mio impegno nella Città Metropolitana di Bari continua. Il sindaco Antonio Decaro mi ha rinnovato la sua fiducia.
Nelle Città metropolitane il Sindaco metropolitano ha facoltà di nominare suoi collaboratori di fiducia politica sulla base delle professionalità ed esperienze maturate. Sono lusingato e ringrazio Antonio Decaro per la fiducia accordata, il mio impegno sarà sempre per il bene comune».

L’incarico attribuito nuovamente a Giovanni Facchini, che non prevede alcuna retribuzione, consiste nel supportare l’attività istituzionale, contribuendo al rafforzamento delle azioni di partenariato tra Comuni appartenenti alla Città Metropolitana di Bari.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×