MOLFETTA SI MOBILITA PER UN SOGNO: PARTE LA STAFFETTA DI SOLIDARIETÀ PER UNA GIOVANE FUTURA SPOSA

1b343ac3c8b932fee673b47bcccb238b-dc6
Molfetta. Grazie alla staffetta di solidarietà attivata da Fausta Anna Natalicchio, una giovane sposa potrà coronare il suo sogno e sentirsi una principessa nel giorno del suo matrimonio
Shares

Abito da sposa, make up, acconciatura e un collier di Swarovski. A Molfetta parte la staffetta di solidarietà per una giovane futura sposa che non possiede grandi possibilità economiche. Il motore dell’iniziativa è Fausta Anna Natalicchio, una concittadina che da sempre opera nell’ambito del volontariato e quotidianamente aiuta le persone in difficoltà.

«Sto per realizzare il mio più grande sogno, sposarmiConosci qualcuno che potrebbe donarmi il suo abito? Purtroppo non ho troppa possibilità per comprare abiti così costosi e stiamo facendo anche tutto molto ridotto». Questo il messaggio che Maria, la futura sposa, ha mandato a Fausta ieri. Pubblicato su Facebook, il messaggio è stato visto, commentato e condiviso da tanti molfettesi, tra cui coloro che hanno deciso di aiutare Maria a sentirsi una vera principessa nel giorno delle sue nozze.

Un atelier di Molfetta le farà dono dell’abito, una make up artist e un parrucchiere provvederanno al trucco e all’acconciatura. A rendere la sposa ancora più radiosa, un collier di Swarovski donato da Teodora Mastropierro di Centro Moda Sposa, mentre il bouquet sarà fornito da La Maison des Fleurs. Nel giro di appena qualche ora, insomma, il desiderio di Maria, una ragazza di venticinque anni già mamma, è stato incredibilmente esaudito.

In un periodo in cui arrivare a fine mese è per molti una sfida titanica, gesti come questo non sono affatto scontati e dimostrano quanto ancora conti, a Molfetta, sentirsi parte di una comunità pronta a fare squadra e ad aiutare chi ha bisogno.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×