DAI OPTICAL VIRTUS, È TEMPO DI RIPARTIRE: DOMANI LA PRIMA PARTITA CASALINGA CONTRO IL MESAGNE

477427bfa749bab7d549350791b7382b-d0e
Shares

Molfetta. Dopo la sconfitta a Castellaneta scocca l’ora della prima partita casalinga e del riscatto per la Dai Optical Virtus. L’appuntamento è per questa sera alle ore 18 presso il Palapoli

molfettadaiopticalvirtus221022La mente dei tifosi è ferma ancora ai quegli ultimi 17 secondi di Castellaneta, quando una tripla ha ribaltato in un attimo il risultato in favore dei padroni di casa. Per i tifosi, impossibile dimenticare l’ottima stagione della DAI Optical Virtus Basket Molfetta disputata lo scorso anno e culminata con la finale playoff.

Adesso è tempo di ripartire e soprattutto di sostenere la formazione biancoazzurra nella prima partita casalinga di questa stagione. L’appuntamento è per domenica 23 ottobre alle ore 18 al Pala Poli. L’avversario è il team della New Virtus Mesagne.

Ė stata sicuramente una settimana complessa e di riflessione quella vissuta dalla società biancoazzurra e dall’intero roster. Molto di più si poteva fare nel match contro il Castellaneta, ma tuttavia c’è da considerare che, per quasi l’interezza dei quattro tempi disputati contro i tarantini, la DAI Optical Virtus Molfetta ha mantenuto il vantaggio.

Le recriminazioni lasciano il tempo che trovano, ma sono utili per analizzare errori ed imprecisioni. In settimana la squadra ha lavorato tantissimo per migliorare le prestazioni delle prime uscite stagionali.

Lo ha fatto sotto la guida di un nuovo “condottiero”, un uomo che ha fatto la storia della Virtus Basket Molfetta. Parliamo del nuovo coach, Sergio Carolillo che in settimana ha preso il posto di Gianluca Gallo, sollevato dall’incarico, ma a cui la società deve molto in questi anni di attività. È ora di voltare pagina, ma è soprattutto l’ora del riscatto.

La DAI Optical Virtus Molfetta ha tutta la voglia di far bene all’esordio in casa. Il team biancoazzurro affronterà la New Virtus Mesagne che allo stato attuale può contare su un roster bilanciato: un giusto mix tra esperienza e atletismo.

Punti di riferimento della squadra sono sicuramente le due ali. Si tratta di Ranitovic e Budrys, due ottimi atleti. A loro si aggiungono pedine di un certo spessore come Angelini. Taddeo classe 2000 già visto sui parquet pugliesi ed infine Risolo e Crovace, tra i giocatori più esperti del roster salentino.

La gara sarà condotta da Procacci Aldo di Corato che a sua volta coadiuvata Caposiena Mario di San Severo. Il Segnapunti sarà Tavoletti Cosimo Damiano di Barletta, mentre il Cronometrista sarà Catucci Vito di Bitritto. Infine il 24 Secondi sarà affidato a Stanzione Bruna di Molfetta.

La società informa che l’accesso al Pala Poli sarà consentito già a partire dalle ore 17.30 per spettatori muniti di biglietto o abbonamento. ll costo del biglietto è di 5 euro, mentre è ancora possibile sottoscrivere abbonamenti stagionali al costo speciale di 10 euro fino al 23 ottobre Per poter prenotare il proprio abbonamento è sufficiente accedere al seguente link: https://forms.gle/m8a2vJ67pJu9Yr2M6

Inoltre i possessori di abbonamenti potranno acquistare un massimo di due ticket per due accompagnatori al prezzo speciale di 3 euro cadauno, previa esibizione della tessera abbonamento al botteghino. L’ingresso gratuito all’impianto è consentito a bambini e ragazzi sino ai 15 anni.

Il match tra DAI Optical Virtus Basket Molfetta e New Virtus Mesagne sarà trasmesso in diretta streaming accessibile al link : https://youtu.be/9sqB0KrFFHg

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×