ABULIVIA, IL CORTO DI MICHELE PINTO E FRANCESCO TAMMACCO IN CONCORSO PER IL PREMIO SHINEMA

9efff06ca2e3564a04e5e2cdad299bd6-fab
Shares

Molfetta. Abulivia, il cortometraggio del regista ruvese Michele Pinto e dell’attore drammaturgo molfettese Francesco Tammacco, è stato selezionato e candidato per il Premio Shinema, un festival dedicato al cinema indipendente

molfettaabulivia2040522Continua il grande successo della coppia artistica Pinto -Tammacco. Dopo l’ultimo riconoscimento ottenuto al Festival Internazionale The Gladiator Film Festival per la webserie Project M, i due artisti sono stati selezionati per partecipare al Premio Shinema con la loro ultima produzione Abulivia.

Il cortometraggio, trasposizione dell’opera teatrale scritta da Tammacco, che sarà trasmessa a breve su Amazon Prime e il cui trailer definitivo sarà reso pubblico la prossima settimana, è stato scelto per partecipare al Premio Shinema Cinema Contemporaneo.

Si tratta di un festival partenopeo, quest’anno alla terza edizione, dedicato a cortometraggi, lungometraggi e Serie TV indipendenti e prodotti in Italia o all’estero.

Un altro bel traguardo per Pinto e Tammacco, ma soprattutto un’altra conferma dell’importanza e dei riconoscimenti che l’arte e gli artisti pugliesi stanno vivendo in questo periodo, dopo anni di silenti presenze nel settore.

 

 

 

 

Foto: Enzo Paparella

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×