CHE SPRINT LA PALLAVOLO MOLFETTA! SABATO LA SFIDA CONTRO SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

2080ee37e314843d3fddf2b36aeb1278-b1f
Shares

Molfetta. Il prossimo match si terrà sabato 29 ottobre presso il PalaPoli. Il commento del capitano Del Vecchio: «Bello essere primi in classifica, adesso vogliamo il palazzetto pieno»

molfettapallavoloindeco261022Che sprint la Pallavolo Molfetta che nel Campionato Nazionale di Serie B, Girone E ha già conquistato dall’inizio della stagione tre partite, tre successi e nove punti. En plein per la Pallavolo Indeco Molfetta che, nelle prime tre giornate di campionato conquista l’intera posta in palio e approfitta delle sconfitte al tie break di Turi e Osimo per staccare tutti in classifica.

«Adesso non dobbiamo assolutamente guardare la classifica – ammonisce capitan Del Vecchio alla ripresa degli allenamenti – Dobbiamo continuare così, con questa concentrazione, con la voglia di dare tutto in palestra e in campo».

Una voglia mostrata in svariate occasioni. Un sistema muro-difesa, fiore all’occhiello di questo team, la grinta e la determinazione su ogni palla, in attacco o in difesa. Ma anche e soprattutto la capacità di saper ribaltare le situazioni di difficoltà. Sotto di un set, contro Ancona e Loreto, l’Indeco si è imposta 3-1.

«Si vede che vogliamo vincere ad ogni costo, siamo determinati e davvero sudiamo quotidianamente per questo», il commento del capitano biancorosso.

Del Vecchio, uno dei valori aggiunti del mix terribile giovani – esperti, allenato da Difino, sa benissimo chi può dare quel quid in più.

«Siamo primi, è una bellissima sensazione – le parole dello schiacciatore – Sarebbe bellissimo vedere il PalaPoli pieno sabato. Aspettiamo tutti i tifosi al palazzetto. Potremmo divertirci davvero».

Ripresa degli allenamenti dolce per l’Indeco Molfetta capoclassifica. L’obiettivo è già rivolto al temibile San Giovanni in Marignano. L’appello del capitano è chiaro: «Il PalaPoli deve ritornare quel ‘palabolgia’ che ci ha fatto tanto emozionare e ci ha dato la carica in più negli anni passati».

L’appuntamento è fissato per sabato prossimo, 29 ottobre, alle ore 18.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×