TRASFERTA CALABRESE PER LA NOX MOLFETTA. LE BIANCOROSSE MOTIVATE A VINCERE

9c6591ef06a8a8c8fdb04787992376a0-9a7
Shares

Molfetta. La terza giornata di Serie A2 vede Nox Molfetta impegnata nella trasferta contro Comar Segato. Per le biancorosse una partita importante che affronteranno «con tanta motivazione»

molfettanox291022Sarà una trasferta difficile quella che la Nox Molfetta dovrà affrontare in questa ultima domenica di ottobre. La tappa calabrese prevede il match contro la Comar Segato. Sarà una partita importante per le molfettesi, quella che le attende oggi pomeriggio alle 17. 30. Le ragazze di Mister de Bari, infatti, dovranno dare continuità a quanto fatto nelle prime due giornate di Campionato e confermare quanto di buono si è visto sul parquet finora.

Due le vittorie in altrettanti turni di Serie A2. La prima contro Levante Caprarica e la seconda contro Team Scaletta. Due vittorie regolate rispettivamente per 3-7, in trasferta, e 8-0, in casa, quanto basta per avere la migliore differenza reti rispetto a Sammichele e Taranto, pure appaiate in prima posizione.

Comar Segato, invece, reduce dalla vittoria interna contro il Caprarica e dal ko contro Sammichele, è sicuramente voglioso di dare seguito all’ottima prestazione sfoderata ai danni delle salentine, sfruttando ancora il fattore campo a favore.
A presentare questa ottobrina terza giornata di campionato di Serie A2 è Federica De Filippi.

Mister de Bari, infatti, potrà contare ancora sulla giocatrice barese, che nel turno precedente ha anche ritrovato il gol con la maglia Nox, andando a segno due volte contro il Team Scaletta. La De Filippi dopo una parentesi nel calcio a 11 è nuovamente in forza alla squadra molfettese in cui ha militato prima dell’avvento della pandemia.

«Desidervao segnare ancora con la maglia biancorossa. Ho cercato il gol ed è arrivato davanti ai nostri tifosi. È stato molto bello – racconta – Qui ho trovato l’ambiente giusto, con grande attenzione a noi e un Mister come Alessandra de Bari che conoscevo da compagna di squadra e ho ritrovato da allenatrice di cui mi fido ciecamente e che mi dà tanti stimoli».

La giocatrice, che indossa la maglia numero 30 della Nox Molfetta, analizza anche la sfida di questo pomeriggio contro le calabresi della Comar Sagato.
«A questa partita noi arriviamo con la stessa determinazione con cui abbiamo giocato le prime due – chiosa subito – Conosciamo i nostri obiettivi e sappiamo di dover dare sempre tutto, ogni domenica: sicuramente non vogliamo tornare a mani vuote e proveremo a vincere il match».

 

Foto di Martina Camporeale

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×