ASM E MULTISERVIZI, NOMINATI I COMPONENTI DEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE DELLE DUE MUNICIPALIZZATE

8494d2e29677adbb3b84dd4abf140c17-52b
Shares

Molfetta. In carica fino al 2024, i componenti dei consigli di amministrazione di ASM e Multiservizi sono stati selezionati con un avviso pubblico

molfettaaereaA seguito della selezione indetta dal Comune di Molfetta ad agosto scorso, sono stati selezionati i componenti dei consigli di amministrazione dell’ASM e della Molfetta Multiservizi. Scelti dal sindaco in virtù del rapporto fiduciario con l’ente e l’amministrazione comunale, i due Cda sono composti rispettivamente da tre membri.

Per l’ASM sono stati designati Adele Claudio, Antonio Visaggio e Lillino Giancola. Compongono il Cda della Molfetta Multiservizi Maria Pia Annese, Mauro De Robertis e Leonardo Siragusa. Il sindaco Minervini ha provveduto nelle scorse ore alla nomina ufficiale dei componenti dei Consigli di Amministrazione delle due società partecipate del Comune.

«Auguro buon lavoro ai nuovi amministratori» il commento di Tommaso Minervini.

I compensi previsti per i componenti di ciascun Consiglio di Amministrazione sono fissati nel valore complessivo annuo di 26.400 euro, così suddiviso: 16.800 euro da corrispondere al presidente e 9.600 euro per i due membri, pari a 4.800 euro ciascuno.

I Consigli di amministrazione rimarranno in carica fino al prossimo 2024.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×