GIRA ARMATO DI COLTELLO E A VOLTO COPERTO IN PIENO CENTRO A MOLFETTA, LA POLIZIA LOCALE FERMA 16ENNE

db597d2fc5a05b0ce4c0a0255c57cc91-728
Shares

Molfetta. Fermato e identificato dagli agenti durante la serata di ieri nei pressi di Corso Umberto, il 16enne è stato poi denunciato

molfettaminorennefermatoUn 16enne armato e a volto coperto è stato fermato dagli agenti della Polizia Locale nella serata di ieri, sabato 31 ottobre, in pieno centro cittadino. Gli investigatori sospettano che il minore si preparasse a perpetrare una rapina. Il minore è stato individuati dagli uomini della Polizia locale durante un’operazione ordinaria di controllo, in concomitanza con la Notte di Halloween, finalizzata a prevenire reati.

Il 16enne, poi denunciato, è stato fermato nei pressi di Via Ugo Bassi, a poche decine di metri dal centralissimo Corso Umberto, mentre si intratteneva con un noto pregiudicato locale. Con sé aveva un passamontagna, un taglierino, un coltello a serramanico e sostanza stupefacente per uso personale.

I controlli, come predisposto dall’Amministrazione comunale, sono continuati per tutta la notte con l’impiego di guardie giurate armate.

«D’intesa con il comandante della Polizia locale, Cosimo Aloia, e l’assessore alla sicurezza, Caterina Roselli, abbiamo predisposto un servizio che, anche con l’impiego di guardie giurate armate – puntualizza il sindaco Tommaso Minervini – per tutta la serata e la notte di Halloween, effettuassero controlli nelle zone più complicate della città. Sappiamo che ci sono state esplosioni di petardi ad opera di imbecilli che, purtroppo, non sono stati individuati. Ma i controlli proseguiranno insieme alle indagini in collaborazione con i carabinieri di Molfetta».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×