PREMIO “CARRIERI”: MEDAGLIE E MENZIONI SPECIALI PER 7 STUDENTI DEL FERRARIS DI MOLFETTA

3cbe4e3526a72a7fa8d7837beef8f412-0cd
Shares

Molfetta. Gli Studenti del Ferraris si sono distinti nella V Edizione del Premio Nazionale di Poesie e Narrativa “Raffaele Carrieri”. La premiazione si è tenuta lo scorso sabato presso il castello aragonese di Taranto

molfettaferrarispoeisiaC311022CAncora altri premi e riconoscimenti per gli studenti dell’IISS G. Ferraris di Molfetta. Dopo i quattro studenti premiati al concorso AICCER Puglia, lo scorso sabato 29 ottobre è toccato ad altri sette studenti dell’istituto molfettese ricevere medaglie e menzioni speciali per aver partecipato alla V Edizione del Premio Nazionale di Poesie e Narrativa “Raffaele Carrieri”.

La premiazione si è svolta presso il meraviglioso castello aragonese di Taranto. Tra gli studenti premiati Sebastian Zonno e Mariangela Patimo della VA-Bio, Sofia Montaruli e GabriellaMinervini IVA bio, Pierluca Amato VB inf, Matteo Altomare IVD L e Concetta Camporeale VD L.

Gli studenti, accompagnati dalle docenti Giovanna Sgherza e Brigida Altomare, hanno ricevuto medaglia e menzione speciale per le opere da loro presentate. Per la sezione “Poesie a tema libero studenti”, hanno ricevuto una menzione speciale i finalisti Sebastian Zonno con “Immensità” e “Benvenuta Felicità” di Sofia Montaruli e Gabriella Minervini. Menzione speciale anche per l’opera “Cupo” di Pierluca Amato.

Per la sezione Racconti a tema libero hanno ricevuto una “menzione speciale – finalisti” Concetta Camporeale con il brano “Legami senza tempo”, e “menzione speciale” anche per “Voce di una stella” di Mariangela Patimo e “Fragili ma indissolubili legami” di Matteo Altomare. Ancora una volta gli studenti molfettesi onorano il “Ferraris” con la bellezza della poesia e della scrittura creativa, per la soddisfazione dell’intera comunità scolastica e del Dirigente Scolastico prof. Luigi Melpignano.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×