DIVIETO TEMPORANEO DI TRANSITO SU VIA GIOVINAZZO, AL VIA I LAVORI PER LA SOSTITUZIONE DEL GUARD RAIL

99c21878b37eb68e632aa487c9d5b5f2-e53
Shares

Molfetta. Dal prossimo 15 novembre e per i successivi novanta giorni i veicoli in transito in direzione Giovinazzo dovranno servirsi di un percorso alternativo

molfettacavalcaviaviagiovinazzoCambia la circolazione lungo via Giovinazzo a partire dal prossimo 15 novembre. Da quella data, infatti, e per i successivi novanta giorni, è istituito attraverso l’ordinanza della Polizia Locale il divieto temporaneo di circolazione per consentire la sostituzione del guard rail che delimita le carreggiate in corrispondenza del cavalcavia.

Il divieto, in vigore dalle ore 7 alle ore 17, interessa i veicoli in transito in direzione Giovinazzo, nel tratto compreso tra l’intersezione per la Prima Cala e la rotatoria tra via Giovinazzo e via Torre Rotonda. I veicoli interessati dal divieto dovranno servirsi di un percorso alternativo, utilizzando la strada vicinale Torre Rotonda.

Passando davanti alla Prima Cala i veicoli potranno quindi re-immettersi su via Giovinazzo all’altezza della rotatoria e dell’esercizio commerciale “Penny Market”. Per quanto riguarda invece la viabilità in direzione Molfetta, il percorso rimarrà invariato.

Ad eseguire i lavori di sostituzione delle barriere metalliche sarà l’impresa molfettese Mg Costruzioni.

I trasgressori saranno sanzionati come previsto dal Codice della Strada.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×