MOLFETTA CALCIO PERDE AI RIGORI E SALUTA LA COPPA ITALIA DI SERIE D

cb4583974fe00b0bbe43a51ed5f83c8e-41d
Shares

Molfetta. La Molfetta Calcio non supera i trentaduesimi di finale di Coppa Italia e si arrende dinanzi ai rigori per 3 a 2 contro la Puteolana

molfettacalciocoppaitalia021122È stata una vittoria decisa dai rigori quella che ha interessato la Puteolana e che ieri pomeriggio ha ospitato la Molfetta Calcio per sfidarla ai Trentaduesimi della Coppa Italia Serie D.

La partita si è conclusa al 90′ con un pareggio di 0-0, quindi è stato necessario ricorrere ai rigori. Così la squadra flegrea con tre reti è riuscita a superare il turno, mentre la Molfetta Calcio ha terminato sul campo dello stadio Domenico Conte di Pozzuoli il suo torneo in Coppa Italia.

Un inizio di partita dinamico e motivato per i Biancorossi. Per l’occasione Mister Bartoli sceglie di confermare il modulo 3-5-2, effettuando il turnover: Crispino in porta, Pinto, Lobjanidze e Ilari in difesa. Salvemini, Fucci e Longo a centrocampo, mentre Di Modugno e Leone sulle fasce. Tandem d’attacco formato da Coratella e Vivacqua.
Nei primi 45′ minuti di gioco le due squadre hanno avuto un approccio di studio. Da segnalare al minuto 19′ un tiro di Coratella che finisce fuori di poco.

La Puteolana risponde al minuto 32′, quando i padroni di casa sfiorano la rete con Di Palma, ma la conclusione non è ben precisa. Il primo tempo si conclude con Longo che, al minuto 37′, prova ad impegnare il portiere avversario senza risultati.
Nella seconda frazione di gioco la Molfetta Calcio prova ad alzare i ritmi e al minuto 55′ Salvemini ci prova dalla distanza, poi al 75′ Vivacqua tira, ma la palla finisce fuori.
Da segnalare l’espulsione di Di Palma per la Puteolana al minuto 61′.

La gara termina col risultato di parità a reti inviolate e sono i calci di rigore a incoronare la Puteolana per il passaggio del turno. Fatali gli errori dal dischetto di Montinaro, Tedesco e Manzo. Prossimo match domenica 6 Ottobre alle ore 15:30 contro il Gravina, presso lo Stadio “Paolo Poli”.

Puteolana (4-4-2): Caputo; Avella, Varchetta, Amelio, Arrivoli; Della Corte, Romano, Gatto, Di Palma; Guarracino (C), Iadaresta.
Panchina: Maiellaro, Marotta, Cavallari, Di Lorenzo, Grieco, Marzano, Di Giorgio, Esposito, Haberkon.
Allenatore: Campilongo.

Molfetta Calcio (3-5-2): Crispino; Pinto, Lobjanidze (C), Ilari; Di Modugno, Salvemini, Longo, Fucci, Leone; Vivacqua, Coratella.
Panchina: Diame, Stasi, Colaci, Panebianco, Cianciaruso, Montinaro, Ciannamea, Manzo, Tedesco.
Allenatore: Bartoli.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×