MANGIANO SUSHI A MOLFETTA E SCAPPANO DAL RISTORANTE SENZA PAGARE IL CONTO

e0d71160a855e83c4f6fbe20da0c2c24-964
Shares

Molfetta. A compiere la “bravata” una nutrita comitiva che, una volta finito di cenare, si è dileguata dal ristorante con disinvoltura

molfettaristorantesushiTorna a fare notizia chi scappa dal ristorante senza pagare il conto. Questa volta a rendersi responsabile della “bravata” una comitiva di amici con figli al seguito che, appena finito di cenare, si è dileguata con disinvoltura.

L’episodio si è verificato la settimana scorsa nel ristorante Koun Sushi di Molfetta e, stando a quanto dichiarato dalla titolare alla stampa locale, non sarebbe isolato. Un gesto incommentabile, una “svista” che fa riflettere sul senso civico e sul rispetto che alcune persone hanno per il lavoro degli altri.

Tutta la scena è stata comunque ripresa dalle telecamere del sistema di videosorveglianza interno, pertanto non è escluso che i responsabili tornino a saldare il conto. In altre occasioni, infatti, dopo essere stati rintracciati e per paura di conseguenze peggiori, gli autori della “bravata” si presentino al ristorante per rimediare.

Un episodio simile è stato denunciato a luglio scorso da un altro ristoratore molfettese, truffato in quel caso da una coppia con due bambini.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×