VIRTUS MOLFETTA ALLA RICERCA DEL SUCCESSO. DOMENICA IL MATCH CONTRO BISCEGLIE

1413abae8d47f401bdfce04dcfcd705d-e16
Shares

Molfetta. La Virtus Molfetta Calcio insegue il primo successo per raggiungere mete più tranquille: l’occasione si presenterà domenica 5 novembre nel match contro la Virtus Bisceglie

molfettavirtuscalcio041122Dopo il bel pareggio casalingo contro l’ex vice capolista Troia, la Virtus Molfetta di mister Presutto cerca di dare continuità al risultato positivo e magari strappare il primo successo in campionato. Avversario di turno la lanciatissima Virtus Bisceglie, quarta in classifica.

I cugini virtussini, in cui milita l’ex Raffaele Germinario, prima della debacle della settimana scorsa a San Marco in Lamis condividevano il secondo proprio con il Troia. Nove punti in classifica, frutto di tre vittorie e due sconfitte, e l’ambizione di guardare in alto per i biscegliesi.

La Virtus Molfetta, invece, insegue ancora il primo successo ma dopo le due prove senza punti contro Apricena e Peschici, i biancorossi si sono mostrati in salute strappando un pari e un’altra ottima prestazione contro Troia. Manca, però, il successo che bloccherebbe i giovani guidati dal duo Presutto – Mininni e rilancerebbe la Virtus verso mete più tranquille.

Fischio d’inizio fissato alle ore 11 di domenica 6 novembre al Di Liddo di Bisceglie.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×