L’ATTORE MOLFETTESE ARTURO GAMBARDELLA NEL CAST DELLA SERIE TV “DIN DON 5 BIANCO NATALE”

c25094ec2fef675d7c3ac601f60b4373-74d
Shares

Molfetta. Dopo l’ultima importante collaborazione cinematografica di livello internazionale Arturo Gambardella torna in tv con la popolarissima serie Din Don Bianco Natale che ha come protagonista Enzo Salvi

molfettagambardella041122L’attore di origini molfettesi Arturo Gambardella, dopo la partecipazione nel film Gold Diggers del regista Valerio Esposito, torna in tv. Questa volta l’eclettico Gambardella reciterà nella serie Tv Din Don 5 Bianco Natale diretto da Paolo Geremei che andrà in onda su Italia Uno il prossimo dicembre 2022. Una serie molto amata e seguitissima dal pubblico, che quest’anno arriva alla sua quinta stagione.

Si tratta infatti del sequel di Din Don 4 Il paese dei balocchi andato in onda la scorsa primavera e che racconta le burrascose avventure di un manager musicale invischiato in loschi affari che, per fuggire ad alcuni ambigui individui, si finge parroco, scatenando una serie di piacevoli e divertenti disavventure.

Una commedia divertente che allieterà le festività natalizie con della bella e sana comicità e buon umore, ingredienti indispensabili di questi tempi. Protagonista della serie Tv, in arrivo su Italia Uno, il trascinante comico e cabarettista romano Enzo Salvi, accompagnato da un ricco cast di attori e caratteristi ben noti della comicità italiana.

«Il film è stato girato in Trentino, tra Osanna e Trento – ci dice Arturo Gambardella – Proprio ad Osanna habbiamo girato una scena molto divertente con Enzo Salvi. È la prima volta che lavoraro con questa produzione e ne sono felice. Ci sarà da divertirsi cosa che in questo momento storico fa sempre bene…ci vediamo a dicembre in TV su Italia Uno con Din Don 5 Bianco Natale».

Che dire? Buon Bianco Natale e buon divertimento a tutti con Enzo Salvi e Arturo Gambardella.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×