FIERA DI SAN NICOLA, OLTRE CENTO BANCARELLE COMPONGONO L’ATTESO MERCATINO DI MOLFETTA

c2aaa85d768961ad3d3dcc4288029939-1a9
Shares

Molfetta. La consueta Fiera di San Nicola si svolgerà nella zona di Levante il 3, 4 e 5 dicembre prossimi

molfettafieradisannicolaSono centodieci in tutto le bancarelle che compongono la tradizionale Fiera di San Nicola, che torna a svolgersi anche quest’anno nella zona di Levante. Nei giorni scorsi il Comune di Molfetta ha reso nota la graduatoria definitiva degli operatori economici presenti e le loro relative postazioni.

Il mercatino sarà allestito ancora una volta lungo via Generale L. Amato, nel tratto compreso tra Viale Gramsci e via don. G. Minzoni e su via don Minzoni, nel tratto compreso tra via Amato e via P. Gobetti.

Cresce intanto l’attesa per una delle feste più sentite dai molfettesi, scandita da riti e manifestazioni legate al culto plurisecolare per il Vescovo di Myra. Oltre alla tradizionale Fiera di San Nicola, durante cui i molfettesi si concedono lunghe passeggiate in compagnia, la città si prepara ad accogliere su Banchina Seminario “San Nicola che viene dal Mare”, evento organizzato e promosso in collaborazione con il Comune dalla Pro Loco di Molfetta.

Ma, si sa, a San Nicola la festa è soprattutto dei bambini, che si aspettano di trovare il “piatto” riempito di cioccolata e di ricevere i doni richiesti nella notte tra il 5 e il 6 dicembre. Torna inoltre puntuale, anche quest’anno, il concorso indetto dalla Pro Loco di Molfetta rivolto agli alunni di Scuola dell’Infanzia ed Elementare “Vota la mia letterina”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×