CALCIO, VIRTUS MOLFETTA PRONTA E CARICA PER LA TRASFERTA GARGANICA

9acc1df29d5d257230cbd734e0b42b8a-a49
Shares

Molfetta. I ragazzi di mister Presutto prontissimi e carichi per affrontare l’Atletico Vieste. L’incontro in terra garganica si terrà domani, domenica 13 novembre, con fischio d’inizio alle ore 14.30

molfettacalciovirtus111122Dopo il bellissimo successo esterno nel bollente derby contro la Virtus Bisceglie, una nuova trasferta attende la Virtus Molfetta di mister Presutto. Per la settima giornata di campionato, che si disputa domani, domenica 13 novembre, i biancorossi, con il morale alle stelle per aver strappato la prima vittoria della stagione, se la vedranno con l’Atletico Vieste, formazione che sino alla passata stagione ha militato in Eccellenza prima della sofferta decisione di rinunciare al massimo campionato regionale e ripartire dalla Prima Categoria.

Uno dei team più esperti della categoria sta incontrando non poche insidie nel girone A: i garganici sono penultimi con 4 punti, frutto di una vittoria, un pari e quattro sconfitte. Per i virtussini, l’imperativo è dare continuità alla vittoria del Di Liddo, ottenuta con sacrificio, determinazione e una fase difensiva solida ritrovata. Solo così, gli uomini di Presutto possono tornare a guardare la parte sinistra della classifica.

Fischio d’inizio fissato alle 14,30 a Vieste.

 

 

 

 

Foto di copertina Phillip Kofler

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×