NOX MOLFETTA, DOMANI AL PALA FIORENTINI IL BIG MATCH CONTRO IL LAMEZIA

9dddf62e74fd7d48241065b6ee8f32df-af5
Shares

Molfetta. Domani per il quinto turno di campionato le capoliste biancorosse scenderanno sul parquet del PalaFiorentini per affrontare la Royal Team Lamezia squadra candidata alla vittoria finale e da anni ai vertici della Serie A2

molfettanox121122Il Pala Fiorentini ritrova le proprie beniamine e lo fa per la partita di cartello del quinto turno di campionato: Nox Molfetta – Royal Team Lamezia.

Il palazzetto dello sport in Piazza don Sturzo si preannuncia già sold out e vedrà sfidarsi le biancorosse, in testa alla classifica del girone D della serie A2, contro le calabresi che inseguono a sole tre lunghezze.

Quattro le vittorie consecutive per Nanà e compagne, reduci da due turni in trasferta finiti entrambi con il risultato a favore di 2-3. Invece l’unico precedente sinora in stagione sul parquet di casa ha visto la Nox vincere per 8-0 contro il Team Scaletta.
Proprio il Team Scaletta ha decretato l’unico ko stagionale per il Lamezia che poi ha sempre vinto, anche il derby contro la Cormar Segato di sette giorni fa.

«Dobbiamo entrare in campo con l’entusiasmo di poterci giocare finalmente partite così importanti», commenta Nanà. La campionessa brasiliana, già quattro reti all’attivo, lo scorso anno ha abbracciato il progetto biancorosso, scendendo di categoria e in una neo promossa, «ma non ho mai avuto dubbi che questo ambiente avrebbe trovato la sua giusta dimensione, al vertice».

«C’è un grande gruppo, dentro e fuori dal campo che è l’aspetto più importante – continua la miglior marcatrice della scorsa Serie A2 – Tuttavia sappiamo che l’unico modo che abbiamo per continuare è lavorare: domenica ci attende la partita più difficile di quelle che abbiamo giocato fino ad ora e noi dobbiamo giocarla al massimo».

Infine gli applausi «per i nostri tifosi, è bellissimo vedere queste persone seguirci in trasferta e sappiamo che saranno tutti al PalaFiorentini domenica: speriamo di non deludervi».

Appuntamento a domani al PalaFiorentini, fischio d’inizio ore 16. Forza ragazze!

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×