ANTONIO OREFICE E ATEM TKACHUK DI “MARE FUORI” OSPITI AL GRAN SHOPPING MOLFETTA

fc53232022828b2119ce61ae901f1f93-b8a
Shares

Molfetta. I due protagonisti della rinomata serie Netflix “Mare fuori” saranno ospiti oggi mercoledì 16 novembre presso il centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera a partire dalle ore 17

molfettaoreficeTkachuk161122Al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta continuano i grandi incontri con gli idoli del momento. Oggi pomeriggio sarà la volta di Antonio Orefice e Atem Tkachuk, i protagonisti della della serie Mare fuori, il racconto dei ragazzi rinchiusi nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida, nata per Rai Due nel 2020 e poi approdata su Netflix. Mare Fuori ha appassionato a tal punto il pubblico tanto da diventare la serie più amata dai giovani, riuscendo ad entrare nella top 5 del colosso streaming arrivando a superare Stranger Things.

Per l’occasione avremo come ospiti due dei protagonisti: Antonio Orefice e Artem Tkachukche interpretano rispettivamente “Antonio Totò Ascione” e “Pino o pazzo” incontreranno i fan a partire dalle ore 17 in piazza Ottagono.

In attesa della terza stagione, e con una quarta già confermata, dialogheremo con i due attori per conoscerli meglio, per farci raccontare come hanno vissuto la popolarità crescente della serie, e per strappare qualche anticipazione sulle nuove stagioni in arrivo.

L’appuntamento con Artem Tkachuk e Antonio Orefice è fissato per oggi, mercoledì 16 novembre, alle 17 in piazza Ottagono al Gran Shopping Molfetta.

 

 

 

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×