TRADIZIONI IN PADELLA, IL LABORATORIO CHE RACCONTA MOLFETTA ATTRAVERSO I SAPORI DEI SUOI PIATTI

c36e058b2c4fa2916d66a2b8741ac06a-500
Shares

Molfetta. Il laboratorio di cucina ideato dal Centro per le Famiglie partirà venerdì 28 novembre e sarà curato dallo Chef Fulvio Petroli

molfettatradizioniinpadella171122Tradizioni in padella, da Molfetta nel Mondo, questo il nome completo de laboratorio di cucina promosso dal Centro per le Famiglie del Comune di Molfetta in collaborazione con Oll Muvi e Cafè & Bistrot molfettese “Palato”. Pochi e semplici sono gli ingredienti per stare bene: socializzazione, buona compagnia, buon cibo e tanta voglia di mettersi in gioco!

Questa è la ricetta che propone il Centro per le Famiglie di Molfetta, servizio comunale gestito dalla Cooperativa Shalom, a chi per passione o per diletto ha voglia di indossare il cappello da Chef per qualche ora, condividendo del tempo con altri appassionati di cucina, in un clima gioviale e divertente.

Ogni venerdì, dal 28 ottobre, appuntamento di rito con il laboratorio di cucina “Tradizioni in padella: da Molfetta nel mondo” curato dallo Chef Fulvio Petroli del rinomato Café & Bistrot molfettese “Palato”. «Rivisiteremo le ricette tipiche molfettesi in chiave moderna con quel tocco in più che fa la differenza – dichiara Chef Fulvioattraverso i piatti racconteremo la nostra città, i suoi profumi, i suoi sapori».

A fare da cabina di regia il Centro per le Famiglie di Molfetta, realtà radicata sul territorio attiva nel sociale e l’associazione culturale Oll Muvi conosciuta con il brand “I love Molfetta”, da anni impegnata a valorizzare Molfetta, la sua gente, la sua storia, le sue tradizioni nel mondo. Una sinergia che nasce dalla voglia di promuovere Molfetta attraverso un ingrediente semplice da tenere nemmeno troppo segreto: stare bene insieme. Il corso è riservato ai cittadini residenti a Molfetta e di età compresa tra i 18 e 55 anni.

Per iscriversi al laboratorio è possibile contattare lo staff del Centro per le Famiglie Molfetta in Via Freemantle, 46 ai seguenti recapiti: mail – [email protected]; telefono: 3280509390.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×