ZES ADRIATICA, RIMANDATO L’INCONTRO A MOLFETTA TRA IMPRENDITORI E PRESIDENTE GUADAGNUOLO

e0a792e922500cd465a6e291e044d324-e8d
Shares

Molfetta. A causa di inderogabili impegni istituzionali del sindaco Minervini, l’incontro pubblico sulla Zes Adriatica si terrà venerdì 2 dicembre

molfettafabbricasandomenicoÈ stato rimandato a venerdì 2 dicembre l’incontro pubblico sulle opportunità di sviluppo legate alla Zes Adriatica. Programmato inizialmente per lunedì prossimo, l’incontro tra il commissario straordinario del Governo per la Zes Adriatica interregionale Puglia-Molise, l’ingegner Manlio Guadagnuolo, e gli imprenditori di Molfetta è stato posticipato a causa di sopraggiunti ed inderogabili impegni istituzionali del Sindaco, Tommaso Minervini.

Grazie alla costanza dell’Amministrazione comunale, all’impegno delle imprese e dell’Associazione imprenditori di Molfetta, si apre la fase operativa della Zes con un importante momento di confronto e analisi.

Oltre al Commissario Zes interverranno: il vice presidente della Commissione bilancio della Regione Puglia, Saverio Tammacco, che illustrerà le possibili iniziative del Consiglio della Regione Puglia nell’avvio della Zes, l’associazione Imprenditori, l’Asi, i rappresentanti di tutte le categorie rappresentative, Confindustria, Confartigianato, le Organizzazioni per il commercio, Sindacati, imprenditori, ingegneri, commercialisti, architetti e quanti operano nel mondo della zona industriale.

L’incontro pubblico di venerdì 2 dicembre si terrà alle ore 17.30 nella Sala Finocchiaro della Fabbrica di San Domenico.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×