GRANDE NOVITÀ IN CASA NOX, TRE IMPRESE MOLFETTESI A SOSTEGNO DELLE REGINE DEL CALCIO A 5

809b688be535823318e7ac501b20fe9a-63e
Shares

Molfetta. Tre eccellenze della logistica pugliese: Spamat Srl, Net of Trucks Srl e Apulia logistic investiranno nella crescita della Nox Molfetta la società di calcio a 5 femminile e del suo settore giovanile

molfettanox221122In casa Nox Molfetta arriva un’altra grande e importante novità. La società biancorossa militante nel campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminiel ha raggiunto un accordo con Spamat srl, Net of Trucks srl e Apulia Logistics, tre eccellenze della logistica che portano il nome di Molfetta e della Puglia in tutto il mondo.

“Spamat SRL “, “Net of TRUCKS Srl” e “Apulia Logistics ” hanno deciso di sostenere e investire nella realtà sportiva che vanta la prima squadra in vetta alla classifica e un settore giovanile in forte crescita con circa 40 bambine tesserate e prossime alla creazione di una formazione under 15.

Reduci dal Transport Logistics Americas Miami (USA) 2022 , il più importante appuntamento mondiale nel campo della logistica, le tre realtà imprenditoriali hanno sposato l’idea di poter far crescere una realtà sportiva già affermata sul territorio, tra l’altro molfettese, esattamente come loro.

Simili anche le storie, seppure in contesti molto diversi. Anni e anni di lavoro e sacrifici quotidiani da parte dei fondatori, di perseveranza, visione e progettazione hanno permesso a “Spamat SRL “, “Net of truck SRL ” e “Apulia Logistics” di raggiungere importantissimi risultati. Esattamente come accaduto allo sviluppo societario e sportivo della Nox Molfetta.

«Siamo felici di poter supportare la Nox Molfetta perchè è un altro modo per contribuire allo sviluppo della nostra città, promuovendone il nome attraverso lo sport – commentano le tre realtà imprenditoriali – Associamo con gioia i nostri brand al nome della Nox Molfetta, da tutti inteso come sinonimo di un ambiente sano, genuino, dove è ancora la passione sconfinata per lo sport a muovere tutto».

«La cosa più importante per noi è sostenere il ruolo delle donne tanto nello sport quanto nella cultura – proseguono “Spamat SRL “, “Net of truck SRL ” e “Apulia Logistics” – e attraverso questa partnership riusciamo a realizzarlo consentendo la prosecuzione di un campionato importante, come quello di Serie A2 con la prima squadra, e anche del settore giovanile dove non ci sono solo gli aspetti tecnici ma c’è la formazione della persona prima di tutto».

«Accogliamo con entusiasmo queste tre eccellenze molfettesi nella nostra famiglia – commenta la Nox Molfetta – e le ringraziamo per aver scelto di investire su di noi. Ci riempie di orgoglio poter contare sul loro supporto e ci impegneremo ancora di più per ottenere i migliori risultati sportivi così da portare il loro nome e quello della nostra città dove compete, in alto».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×