INDECO MOLFETTA SI PREPARA AL DERBY DI ALTA CLASSIFICA CONTRO TURI

5874de1aa884faaf306105d84bc81ec0-f15
Shares

Molfetta. In arrivo un altro derby per la squadra di pallavolo maschile biancorossa. In questi giorni intensi allenamenti per prepararsi al derby contro il Turi che si giocherà sabato 26 novembre presso il Pala Poli. L’ingresso è gratuito

molfettaindeco221122Sette vittorie in altrettanti match, en plein di punti in classifica, due soli set concessi agli avversari. Numeri importanti in casa Indeco Molfetta che si ritrova in palestra per preparare il derby di alta classifica contro il Turi dell’ex mister Castellaneta e dell’opposto italovenezuelano Matheus.

«L’avvio di campionato è stato decisamente importante. Stiamo mostrando una buona pallavolo, frutto di importanti sacrifici in palestra e dettami ben precisi che stiamo attuando – le parole del regista dell’Indeco, Giuseppe BernardiC’è voglia di fare bene, c’è unione di intenti tra tutti noi. Adesso tocca a noi dimenticare i successi passati e pensare al prossimo match contro Turi»Gli ospiti arriveranno al PalaPoli da secondi in classifica, con un ritardo di tre punti soprattutto dopo il 3-2 casalingo della compagine turese contro Montorio. 

«Conosco questo girone adriatico e nasconde sempre insidie: vietato sottovalutare le compagini abruzzesi, marchigiane anche quando sono in ritardo in classifica – ammonisce Bernardi – Il derby che ci apprestiamo a preparare sarà sicuramente bellissimo non solo perché siamo le prime due squadre in graduatoria, ma anche perché negli ultimi anni Molfetta e Turi hanno dato vita a testa a testa bellissimi, sia in regular season che ai playoff. È bello vedere due squadre baresi lassù, sabato sarà uno spot per la pallavolo regionale e noi vogliamo il miglior PalaPoli a spingerci verso questa impresa».

Bernardi carica l’ambiente. A ispirare le bocche di fuoco in maglia biancorossa ci penserà il suo estro e le sue scelte. A sostenere i beniamini molfettesi, occorre il miglior PalaPoli possibile.

Indeco Molfetta vi aspetta numerosi, sabato 26 novembre alle ore 19, presso il Pala Poli a Molfetta. L’ingresso è gratuito. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×