TRAME CONTEMPORANEE, “RITRATTI” CHIUDE IL PRIMO FESTIVAL DI DRAMMATURGIA A MOLFETTA

ea62930f750005c08254a7635828e9d7-fd4
Shares

Molfetta. Il festival si terrà presso il laboratorio urbano La Cittadella degli Artisti e si concluderà domenica 27 novembre

molfettatrame251122Trame Contemporanee, il festival di drammaturgia contemporanea, ideato da Marianna de Pinto e Marco Grossi giunge alla quarta e ultima settimana. Questo quarto weekend sarà incentrato sul progetto Ritratti di Persona curato da Marianna de Pinto ed è stato inaugurato ieri giovedì 24 novembre con la mostra Ritratti della fotografa Cristina Ki Casini.

Il progetto Ritratti, oltre alla mostra fotografica si è concretizzato anche in una scrittura drammaturgica che andrà in scena il 25 novembre alle ore 21 e sarà replicato il 26 e il 27 alle ore 19.

In scena, per la regia di Marianna de Pinto, un cast d’eccezione composto da Lara de Pasquale, Nunzia Antonino, Claudia Lerro, Monica De Giuseppe, Arianna Gambaccini, Carmen De Sandi e Felice di Lernia. Ad arricchire l’opera le musiche di Giuseppe Pascucci, le coreografie di Jacqueline Bulnés e le luci di Cloud de Robertis.

Sabato 26 novembre la programmazione della serata prevede, dopo la replica della performance Ritratti, uno spettacolo musicale dal titolo Relive di e con Stefano Scarfone QuartTet e Gabriele Buonasorte. Relive, una raccolta del meglio degli ultimi due album di Stefano Scarfone è un invito all’ascolto dal vivo, quasi una sfida per tutti coloro che amano la musica e vogliono scoprire un linguaggio senza parole per entrare a contatto con le emozioni più profonde, nascoste, pulite. Un’occasione per condividere la potenza rivoluzionaria della musica. Il concerto avrà inizio alle ore 21. Seguirà alle ore 23 Bazar – il dopo festival, a cura di Anomalia che ospiterà e dialogherà con gli artisti. Inoltre all’interno del Talk show verrà presentata la fiera dell’innovazione teatrale e la presentazione del progetto Detective Club.

Il festival Trame Contemporanee si concluderà domenica 27 novembre con l’ultima replica di Ritratti. I biglietti per assistere agli eventi in programma si potranno acquistare online al seguente link https://vivaticket.com o presso la bigletteria della Cittadella degli Artisti in via Bisceglie, 775.

Per info e maggiori dettagli 3454213629 – 349 4037423.

 

 

 

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×